La scorsa notte gli agenti della Sezione Volante sono intervenuti nel centro cittadino dove, dinnanzi ad un bar, era stata segnalata una violenta lite ed una persona ferita al volto.
Sul posto i polizotti hanno ascoltato la persona ferita ed i testimoni presenti all’episodio, accertando che un uomo residente nello stabile attiguo al bar, dopo un primo litigio verbale con la vittima per futili motivi, è salito in casa, ed è sceso impugnando una mannaia da macellaio ed un grosso coltello con una lama di 18 cm.
Armato dei due coltelli ha così aggredito nuovamente il suo “avversario” procurandogli come detto una ferita al sopracciglio sinistro.
L’aggressione non ha avuto conseguenze peggiori solo grazie all’intervento di alcuni avventori presenti a quell’ora davanti al bar.
Dopo aver accertato i fatti, i poliziotti sono saliti immediatamente nell’abitazione dell’aggressore ed hanno ritrovato i due grossi coltelli descritti dai testimoni.
L’aggressore, un tarantino di 45 anni, è stato così fermato ed accompagnato negli Uffici della Questura dove, su disposizione dell’A.G. competente è stato tratto in arresto e posto in regime degli arresti domiciliari.
I due grossi coltelli sono stati messi sotto sequestro.