Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sorpreso con la marijuana in casa : Arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
marijuana sequestrata

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un  tarantino di 34 anni.

I “Falchi”, da alcuni giorni avevano messo sotto controllo l’abitazione del 34enne , sita al Quartiere Tamburi, dalla quale  era stato notato uno strano andirivieni di giovani, la maggior parte dei quali conosciuti come abituali consumatori di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio  i poliziotti, avendo il concreto sospetto che il giovane  avesse messo in piedi una fiorente attività di spaccio,  hanno deciso di approfondire la questione procedendo ad una perquisizione domiciliare.

Il giovane ha impiegato qualche minuto  ad aprire la porta agli agenti, il tempo necessario per disfarsi di due involucri di cellophane trasparenti con all’interno marjiuana, gettandoli in strada .

Gesto che non è passato inosservato ad uno dei polizotti che nel frattempo era rimasto per strada proprio sotto il balcone dell’abitazione perquisita.

Nel corso della successiva ispezione, i poliziotti hanno anche recuperato un taglierino con la lama ancora sporca della sostanza stupefacente  e 260 euro in banconote di piccolo taglio ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio.

Dopo quanto recuperato, il 34enne  è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.


16/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 04:34:25