Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Citta Vecchia:trovato con un fucile – arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
squadra mobile

Un Altro Giovane Denunciato.

Nella mattinata di ieri gli agenti della Sezione Falchi, nel corso di mirati servizi appiedati in città vecchia giunti in Largo San Gaetano, hanno notato un gruppetto di giovani che alla loro vista hanno cercato  di dileguarsi in direzioni diverse. Nel frattempo gli agenti hanno notato davanti a loro, uscire da un portone, un giovane che aveva tra le mani un fucile  all’interno di una custodia marrone.

Immediatamente fermato il giovane è stato condotto negli Uffici della Questura .

I primi accertamenti sull’arma hanno permesso ai poliziotti di stabilire che l’arma non era oggetto di furto ed era di proprietà di un 70enne residente a Palagiano.

Di lì a poco negli uffici della Questura si è presentato il figlio del proprietario dell’arma che spontaneamente ha dichiarato di aver preso all’insaputa del genitore il fucile e di averlo portato a Taranto, in Città vecchia, per venderlo. Il giovane sorpreso con la l’arma tra le mani non era altro che un suo probabile acquirente.

Pertanto dopo quanto riscontrato il giovane di 22 anni è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma, mentre il venditore, residente a Palagiano di 36 anni è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

 


06/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 06:21:21