Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sequestrati in Città Vecchia 450 gr. di eroina . Era nascosta in casa di un pregiudicato tarantino .

CONDIVIDI
eroina sequestrata

I poliziotti della Questura ed il fiuto di “Udor” ,un pastore tedesco antidroga, hanno scovato la droga sotto il pavimento.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della sezione “Falchi” Squadra Mobile, del Commissariato “Borgo”, delle Volanti e dell’Anticrimine, hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni in città, con particolare attenzione a persone attualmente in regime di arresti domiciliari.

Nel corso dell’operazione, durante una perquisizione in Città Vecchia, in casa di un pregiudicato tarantino di 35 anni agli arresti domiciliari,  i “Falchi” con la collaborazione  di “Udor”, un pastore tedesco della Squadra Cinofili della Polmare di Brindisi, sono riusciti a trovare e sequestrare  circa 450 gr.  di “eroina” .

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta, all’interno di un’intercapedine ricavata sotto il pavimento.

Dei 450 grammi, la maggior parte dell’eroina, circa 300 grammi, è stata trovata ancora in pietra. La restante parte già suddivisa in piccole dosi e pronta per lo spaccio: nessun dubbio sulla finalità di spaccio.

Dopo quanto ritrovato, il 35enne pregiudicato è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dell’operazione è stato rinvenuto tutto il necessario per il confezionamento dell’eroina e circa 570 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’illecita attività.


11/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 16:40:17