Ieri mattina operazione antidroga in Città Vecchia. Gli Agenti della Squadra Mobile, nell’ispezionare soprattutto luoghi disabitati, abitualmente usati dagli spacciatori per nascondere sostanze stupefacenti, hanno controllato un locale al piano terra in via Postierla SS. Medici, adibito a rimessa di serbatoi per la raccolta dell’acqua.
All’interno del deposito, che aveva la porta d’ingresso divelta, i poliziotti hanno recuperato sotto un grosso serbatoio una busta con all’interno 400 grammi circa di hashish suddivisa in quattro panetti, dieci piccoli involucri contenente cocaina per un peso di 390 grammi ed altri 200 grammi circa di eroina .
Nella stessa busta è stata anche ritrovata una pistola marca Bruni modello 80 calibro 8 mm, priva di tappo rosso e leva blocco carrello, completa di caricatore rifornito con una cartuccia dello stesso calibro. Il tutto è stato posto sequestro e messo a disposizione dell’A.G. Continuano le indagini per accertare chi potesse avere la disponibilità di quanto sequestrato.