Nel corso di una mirata operazione antidroga in “Città Vecchia”, gli Agenti della Sezione “Falchi” della Polizia di Stato, hanno rintracciato un tarantino di 47 anni sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio, nascondendo la sostanza stupefacente in un locale situato in Via Porto.
I poliziotti come detto hanno rintracciato il sospettato nei vicoli di città vecchia e nel corso della perquisizione ad un circolo privato gestito dal 47enne hanno ritrovato un mazzo di chiavi .
Una di queste che aveva la stessa sigla del lucchetto del locale attiguo al circolo , in Via Porto, ha permesso di aprirlo e di procedere ad un accurata ispezione.
Nel corso del controllo all’interno di un barattolo di vetro i “Falchi” hanno recuperato circa 120 grammi di cocaina suddivisa in piccoli pezzi. Inoltre sono stati ritrovati un bilancino, un coltello con la lama ancora sporca di cocaina e diversi piccoli involucri di plastica, necessari per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Dopo quanto ritrovato l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale.