il marito violento è un 32enne di origine indiana
Nella tarda mattinata di ieri gli agenti della Sezione Volante hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia un cittadino di nazionalità indiana di 32 anni .
Intorno alle 10,00 di ieri sono intervenuti presso una famiglia residente nel centro cittadino, dove era stata segnalata una violenta lite.
Arrivati sul posto gli agenti sono stati avvicinati da una donna in gravidanza accompagnata da suo figlio di nove anni. Quest’ultima visibilmente scossa e provata, ha dichiarato di essere stata aggredita da suo marito che dopo la violenta lite si era appena allontanato di casa.
I poliziotti grazie alle indicazioni della vittima sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo poco distante dalla sua abitazione ed a portarlo negli Uffici della Questura per gli accertamenti del caso.
Dopo aver ricevuto le cure dai sanitari del 118, nel frattempo giunti sul posto, la donna ha raccontato e denunciato ai poliziotti le continue violenze che da ormai otto anni era costretta a subire dal marito violento, che spesso faceva ritorno a casa ubriaco e che anche per futili motivi non esitava ad aggredirla anche in presenza del figlio minore.
Dopo quanto riscontrato, l’uomo è stato tratto in arresto e su disposizione dell’A.G. competente accompagnato presso la locale Casa Circondariale.