l'arresto degli agenti della Squadra Mobile di Taranto in collabarozione con i colleghi di Alessandria
Alle prime luci del mattino dello scorso venerdì , gli agenti della Squadra Mobile di Taranto in collaboraziine con i colleghi di Alessandria, hanno tratto in arresto un 34enne tarantino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, Agente di Polizia Penitenziaria, attualmente in servzio presso la Casa Circondariale di Forlì, è stato rintracciato in un casolare di campagna in provincia di Taranto ed arrestato. Nel corso dell’operazione i poliziotti hanno anche recuperato e sequestrato una dose di cocaina.
Gli inquireti ritengono che il 34enne abbia fatto parte di un’organizzazione dedita allo spaccio di cocaina nei locali notturni di Alessandria, città nella quale lo scorso anno prestava servizio presso la locale Casa Circondariale.
L’arresto di venerdì segue quello dell’ottobre scorso di un’ altro appartenente alla Polizia Penitenziaria trovato in possesso di circa 200 grammi di cocaina. Nell’operazione è stato denunciato anche altro loro collega. anch’egli in servizo nel capoluogo piemontese ritenuto facente parte del sodalizio criminale. Nel corso di una perquisizione nel suo appartamento di servizio , gli investigaotri hanno trovato la somma di 10.000 euro in contanti riternuta provento dell’illecita attività di spaccio.