gli agenti sono intervenuti in aiuto di una donna ed sua figlia scese in strada , impaurite dal marito violento
Ieri, nel giorno di San Valentino la Polizia di Stato, come è noto, ha promosso l’iniziativa “QUESTO NON È AMORE," contro le violenze di genere, e sopratutto rivolta alle donne vittime di violenze, invitandole a denunciare sin dall’inizio i soprusi e le vessazioni fisiche e mentali subite. Ieri notte nella nostra città un ennesimo brutto episodio che pone ancora una volta l’accento su questo fenomeno,
Una donna in compagnia di sua figlia piccola ha chiesto aiuto ai nostri agenti del 113 , dopo l’ennesima violenta aggressione da parte del marito tornato a casa ubriaco.
L’uomo dopo alcuni momenti di tensione è stato fermato dai poliziotti e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.
Dai successivi racconti della vittima, il personale specializzato della Questura ha accertato che le violenze , spesso sfociate anche in lesioni andavano avanti da qualche tempo.
Il nostro invito a tutte le donne ed in genere a chiunque subisce violenze e soprusi e quello di rivolgersi il prima possibile alle istituzioni ed alle associazione che possano porre la parola fine alle loro brutte avventure.