L'arresto al termine di complessi pedinamenti
Ieri sera gli Agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di specifici servizi antidroga, hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.
L'uomo era finito nei giorni scorsi sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori perché nei pressi di uno stabile ubicato in via Regina Elena, dove più volte era stato visto entrare il medesimo in concomitanza con una cospicua presenza nei pressi di giovani assuntori di hashish.
Nel corso dei servizi di osservazione e di pedinamento, è emerso che il predetto era residente in tutt'altra via del centro cittadino ma che spesso si recava all’interno di un appartamento in rifacimento poco distante.
I poliziotti, pertanto, hanno deciso di bloccare l’uomo mentre viaggiava a bordo del suo ciclomotore e successivamente di procedere ad effettuare una perquisizione nell’appartamento disabitato di cui aveva la disponibilità.
Una volta giunti all’interno dell’abitazione il trentaquattrenne, messo alle strette, consegnava agli operanti un involucro contenente 5 panetti di hashsish, ancora integri e sigillati, del peso complessivo di gr.500.
La droga veniva sottoposta a sequestro e l'uomo, al termine delle formalità di legge, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. a disposizione dell’A.G. competente.