la chiusura scaturita dal precedente arresto del suo presidente
Nella mattinata di ieri gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura hanno proceduto alla chiusura di un circolo ricreativo sito in via Gorizia.
Il controllo ed il conseguente provvedimento è scaturito a seguito dell’arresto in flarganza di reato effettuato qualche giorno fa dagli agenti della Questura del suo presidente , un tarantina di 39anni, per detenzione ai fini di spaccio di sotanza stupefacente.
Nel pomeriggio del 9 settembre scorso i “falchi” della Squadra Mobile nel corso di mirati servizi antidroga, hanno effettuato una perquisizione all’interno del circolo privato recuperando un bilancino elettronico, 2 coltelli con ancora evidenti tracce di hashish, e due “spinelli. Il controllo esteso successivamente anche alla donna ha permesso di recuperare altri 5 “pezzi “ di hashish per un peso complessivo di 48 grammi circa.
La donna pertanto è stata tratta in arresto e su disposizione dell’A.G. competente posta in regime di arresti domiciliari.
Il circolo per l’arresto del suo presidente, per l’assoluta mancaza di qualsivoglia autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande e perché era abitualmente frequentato da persone gravate da pregiudizi penali è stato come detto posto sotto sequestro. Sono stati inoltre elevate anche sanzioni amministrative per un ammontare di 10.000 euro.