Un’altra operazione antidroga è stata conclusa, nel pomeriggio di martedì 22 agosto, dalla Squadra Mobile della Questura di Sondrio nell’ambito dell’intensificazione dell’attività investigativa finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli operatori di Polizia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione al fini di spaccio di sostanza stupefacente un 62enne residente a Gravedona (CO), disoccupato con precedenti penali in materia di stupefacenti.
In particolare, l’uomo, veniva sorpreso a vendere 5 grammi di cocaina all’esterno di un bar di Villa di Tirano (SO), lungo la statale 38. A quel punto gli agenti della Squadra Mobile sono entrati in azione e, successivamente, hanno proseguito le indagini e perquisito la sua abitazione sul lago di Como, dove hanno trovato, nascosti dietro la porta della camera che condivide con la compagna, nove panetti di hascisc del peso complessivo di un chilogrammo (per un valore di circa 10.000 euro) e un bilancino di precisione.
L'arrestato veniva associato presso la casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sondrio, 24 agosto 2017