Questura di Siracusa

  • Viale Scala Greca n.248 - 96100 SIRACUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0931495111

LA POLIZIA DI STATO RINTRACCIA GLI AGGRESSORI CHE NELLA NOTTE DI VENERDÌ HANNO RIDOTTO IN FIN DI VITA UN UOMO DI ORIGINE MAGREBINA

CONDIVIDI

Per i primi due si sono aperte le porte del carcere, mentre il venticinquenne è stato posto ai domiciliari. Un quarto uomo di 57 anni è stato denunciato per il medesimo reato.

A seguito della brutale aggressione perpetrata nei confronti di un uomo la notte di venerdì scorso a Cassibile, frazione di Siracusa, la Squadra Mobile della Questura nell’immediatezza dei fatti ha avviato un’attività d’indagine che ha consentito di identificare e rintracciare i soggetti autori delle efferate violenze, per le quali la vittima di origine magrebina, è stata ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale San Marco di Catania.

Ricostruita la dinamica dei fatti, è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa il fermo di indiziato di delitto nei confronti dei tre aggressori, rispettivamente di 59, 22 e 25 anni, con l’accusa di tentato omicidio aggravato in concorso.

Per i primi due si sono aperte le porte del carcere, mentre il venticinquenne  è stato posto ai domiciliari.

Un quarto uomo di 57 anni è stato denunciato per il medesimo reato.

Gli inquirenti stanno ancora indagando sui reali motivi che hanno determinato l’aggressione.


05/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 22:20:49