Agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato un uomo di 34 anni, residente a Priolo Gargallo, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai spaccio di droga.
Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito del quotidiano contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti effettuato dagli Uffici operativi della Questura di Siracusa e dai Commissariati della provincia, Agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato un uomo di 34 anni, residente a Priolo Gargallo, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai spaccio di droga.
In specie, gli investigatori hanno controllato, nei pressi dello svincolo autostradale di “Cava Sorciaro”, un’autovettura con a bordo l’arrestato e un'altra persona (anch’egli noto alle forze dell’ordine) e, a seguito di una perquisizione lo hanno trovato in possesso di 19 grammi di cocaina.
Al termine delle incombenze di legge, il trentaquatrenne è stato posto ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.