Questura di Siracusa

  • Viale Scala Greca n.248 - 96100 SIRACUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0931495111

SIRACUSA – ESEGUITI DUE ORDINI DI CARCERAZIONE

CONDIVIDI

Misure eseguite dalla Squadra Mobile

Nella giornata di ieri, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Tinè Sebastiano, siracusano di 38 anni, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Tinè è conosciuto alle forze di polizia in quanto soggetto su cui gravano numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti, armi ed evasione, a seguito dei quali è stato sottoposto a svariate misure di sicurezza personale. Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto in carcere.

 

Inoltre, agenti della Squadra Mobile aretusea, insieme ai colleghi del Commissariato di P.S. di Caltagirone, in ottemperanza all’ordine di carcerazione per pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, hanno arrestato Incognito Alessandro, siracusano di 43.

L’uomo deve espiare la pena complessiva di 5 anni e 9 mesi  di reclusione a seguito di una condanna per truffa e sostituzione di persona.


25/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2024 09:25:30