Denunciate altre sette persone
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, a seguito di mirati servizi antidroga espletati nei pressi di Via Algeri, procedevano all'arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, di GENOVESE Sebastiano (classe1998) siracusano, alla denuncia di altri due soggetti (M.G. di 40 anni) e (C.S. di 63 anni) ed alla segnalazione all’Autorità amministrativa di altri due uomini, per possesso di modica quantità di stupefacente.In tale contesto, gli investigatori della Squadra Mobile, sequestravano, 1 grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 16 grammi di hashish e 145 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Sempre nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile hanno denunciato una donna (classe 1973) ritenuta responsabile di atti persecutori nei confronti di un’altra donna (classe 1960).
Infine, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato quattro persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte.