I poliziotti al Reparto Infantile dell'Ospedale di Siena
Come ogni anno il Natale è arrivato con qualche giorno di anticipo all'Ospedale le Scotte di Siena.
A festeggiarlo, insieme agli altri rappresentanti delle altre Forze dell'ordine locali, c'erano anche i poliziotti senesi che hanno portato dei doni ai bambini ricoverati al Dipartimento Materno Infantile.
Dopo i saluti, insieme alle autorità presenti come Prefetto, Questore e Comandanti Provinciali dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell'Esercito, gli agenti hanno fatto il giro dei vari reparti in compagnia di quattro poliziotti speciali, mascherati da teletubbies, i fantastici personaggi inglesi dei cartoni animati per la tv amati dai più piccoli.
Peluches, puzzle, giochi da tavolo, zainetti della Polizia, oltre ad una buona scorta di libri di favole,rivisitati con il personaggio del Poliziotto di Quartiere, e tanti palloncini colorati, sono i regali che hanno ricevuto in dono i bambini ricoverati, acquistati con le offerte raccolte in Questura e nei Commissariati.
Tutta la Polizia di Stato senese augura anche quest'anno ai bambini e alle loro famiglie di trascorrere un Natale ed un Nuovo Anno sereno, con l' auspicio di una pronta guarigione.
Siena, 20 dicembre 2012.