La Polizia interviene e lo denuncia
Pretendeva di viaggiare senza biglietto e, invitato dal conducente dell'autobus a regolarizzare la propria posizione, ha iniziato ad inveire contro di lui danneggiando due sedili.
L'autista, ha quindi chiamato la Polizia che è subito intervenuta.
Gli agenti delle Volanti della Questura sono stati infatti immediatamente inviati dalla Sala Operativa nei pressi della rotatoria di Colonna San Marco, dove era stato segnalato il fatto.
Presi contatti con il conducente, dipendente dell'Azienda di trasporto locale, hanno verificato che l'uomo, un italiano di 44 anni, alla richiesta del titolo di viaggio ha dichiarato di esserne sprovvisto, dando in escandescenza, ritenendo che il costo di circa 6 euro, previsto in tal caso, fosse troppo oneroso.
Immediatamente, per tutta risposta, si è nuovamente seduto nella parte posteriore del mezzo, che era stato nel frattempo fermato, e facendo forza con le gambe ha letteralmente divelto due seggiolini.
L'uomo ad esito degli accertamenti svolti dalla Polizia, anche attraverso le testimonianze delle persone presenti, è stato denunciato per interruzione di Pubblico servizio e danneggiamento aggravato.
Siena, 7 marzo 2016