Identificate 13 persone e allontanata una straniera
Continua l'impegno della Polizia Ferroviaria di Siena nelle attività di prevenzione e contrasto all'illegalità, a bordo dei treni, in transito nella nostra provincia, e nelle stazioni.
Un nuovo servizio straordinario di controllo è stato effettuato nella mattinata di ieri dagli agenti della Polfer, in occasione del mercato settimanale, circostanza che può favorire un maggior afflusso di persone nella città, talvolta malintenzionate.
I controlli a bordo treno hanno interessato questa volta la tratta Siena/Empoli ed Empoli/Siena ed hanno portato all'identificazione di 13 persone, ritenute sospette, 4 delle quali straniere, alcune con precedenti a carico.
Allo scalo senese invece, al momento dell'arrivo di un convoglio proveniente da Firenze, è stata fermata una cittadina di origini rumene, di 21 anni, a carico della quale era stata emessa una segnalazione di rintraccio.
Nei suoi confronti era stato, infatti, disposto, con provvedimento del Questore Piccolotti un divieto di ritorno a Siena per un periodo di un anno.
La straniera, una volta notificatole la misura, è stata allontanata dai poliziotti su un treno diretto ad Empoli.
Siena, 14 maggio 2015