Il senese e’ stato fermato dalla Polizia durante un controllo
E' finito di nuovo nei guai per pochi grammi di droga un giovane della provincia di Siena, residente a Colle Val D'Elsa, pregiudicato anche per reati specifici.
Lo hanno fermato a bordo della sua autovettura, una AR 147, gli agenti delle Volanti della Questura di Siena, che ieri stavano effettuando servizio di controllo del territorio, intorno alle ore 14,50, in località lo Stellino.
I poliziotti hanno individuato a distanza l'auto e si sono insospettiti, intimando così al giovane di fermarsi. Durante il controllo il ragazzo si è mostrato molto nervoso, come se avesse qualcosa da nascondere. E in effetti qualcosa nascondeva all'interno dell'auto.
Visti i suoi precedenti in materia di stupefacenti, gli agenti hanno voluto procedere alla perquisizione, sulla persona e sul veicolo.
Il controllo ha dato esito positivo, in quanto nel vano portaoggetti e in un altro ripostiglio della vettura sono stati trovati tre involucri di droga, sia hashish che marijuana, confezionata e pronta per essere venduta.
Il giovane era anche in possesso di circa 200 euro, probabile guadagno dell'attività di spaccio.
Il senese, 24enne, è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la droga sequestrata.
Sono tuttora in corso indagini della Polizia sul suo conto.
Siena, 18 marzo 2014.