Controllate 93 persone con i servizi straordinari
Un altro servizio serale e straordinario di controllo del territorio è stato effettuato dalla Polizia nel territorio dei comuni di Sovicille, Monteroni D'Arbia e Siena.
Quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, provenienti da Firenze, coordinati da una pattuglia con a bordo un Ispettore dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Siena, insieme alle Squadre Volanti, hanno presidiato prima le zone di Sovicille e Rosia, per poi spostarsi nell'area di Monteroni D'Arbia, dove sono stati attuati dei posti di controllo.
Subito dopo è stata perlustrata la zona di Massetana Romana, con controlli ad un noto esercizio pubblico, dove era stata segnalata la presenza di numerosi avventori, sia italiani che stranieri.
Il bilancio dei servizi straordinari è di 93 persone identificate, 20 delle quali extracomunitarie, e 46 veicoli controllati. Nell'ambito del pattuglione sono state rilevate tre contravvenzioni al codice della strada con emissione dei relativi verbali.
Siena, 11 marzo 2014