Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: dipps175.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Chiusi – Chianciano. Controlli ai locali di pubblico spettacolo

CONDIVIDI

Effettuato un servizio congiunto della Polizia di Stato e della Municipale

Nei giorni scorsi sono stati effettuati alcuni controlli mirati ai locali di pubblico spettacolo dei Comuni di Chiusi e Chianciano, in sinergia tra la Polizia di Stato e la Municipale della Valdichiana.

I controlli, svolti in particolare dalla Squadra Amministrativa del Commissariato di Chiusi, sono scattati sempre intorno alle ore 23.30.

All'interno di uno dei locali sottoposti a verifica sono state identificate 6 dipendenti donne, vestite con abiti succinti, ed una ventina di avventori.

Sono state esaminate, inoltre, le condizioni di sicurezza, igieniche e di sorvegliabilità, oltre alla regolare emissione di biglietti di ingresso e alla posizione dei rapporti di lavoro, riscontrando alcune irregolarità al vaglio delle autorità amministrative.

Tra gli avventori identificati è stato notato un gruppo di giovani, provenienti da Roma, ai quali sono stati chiesti dei documenti.

Soltanto uno di loro ne era in possesso, mentre due degli altri hanno riferito di essere minori ed un terzo, pur apparendo anch'esso minorenne, ha dichiarato di aver compiuto 18 anni.

Essendo inibito l'ingresso ai minori nel locale controllato, subito dopo essere stati identificati, i due giovani sono stati allontanati.

Dalle successive indagini è emerso tuttavia che anche il terzo ragazzo, che faceva parte del gruppo, era in realtà minore. Il giovane è stato, pertanto, segnalato alla Procura del Tribunale dei Minorenni di Firenze.

Siena, 29 marzo 2013


29/03/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 02:41:05