Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: dipps175.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Siena. Rintracciato e denunciato italiano in possesso di oggetti da scasso

CONDIVIDI
113

Sanzionato per ubriachezza l’amico

Sono stati individuati dalla Polizia, intorno alle ore 22.30 di ieri, 18 novembre, nei pressi del bar della Stazione ferroviaria di Siena, durante un ordinario servizio di controllo del territorio.Due uomini, entrambi di origini pugliesi di 30 e 31 anni, sono stati visti dagli agenti delle Volanti della Questura di Siena aggirarsi in quella zona con fare sospetto.

I poliziotti li hanno subito identificati e hanno così riscontrato che entrambi avevano numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

A quel punto hanno deciso di approfondire il controllo trovando, nascosto dentro al giubbotto del più giovane, un martello metallico appuntito con manico in plastica, di quelli che possono essere utilizzati come oggetti da scasso, che è stato sequestrato.

Non molto distante dai due amici sono stati rinvenute, inoltre, tre paia di occhiali da sole probabile provento di furto, dato che erano ancora munite del dispositivo antitaccheggio.

Il 31enne, in seguito agli accertamenti di Polizia, è stato denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso mentre l'amico, in stato di evidente alterazione alcolica, è stato sanzionato per ubriachezza.

Siena, 19 novembre 2011


19/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 08:18:55