Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: dipps175.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Allontanate dal Questore tre persone pericolose

CONDIVIDI

Divieto di ritorno per due stranieri e un italiano

Ancora 3 provvedimenti di allontanamento da diversi comuni del territorio senese sono stati emessi dal Questore di Siena Benedetti, nei confronti di altrettante persone ritenute pericolose.

Il primo - un cittadino macedone di 42 anni, in Italia senza fissa dimora - denunciato nel maggio e nell'agosto di quest'anno dai Carabinieri di Gaiole in Chianti per minaccia grave e atti persecutori nei confronti della moglie - è stato colpito da un provvedimento di divieto di ritorno nei comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti per la durata di 3 anni.

Al secondo - un cittadino marocchino di 47 anni, residente a Buonconvento - è stato fatto divieto di tornare nel comune di Siena per un anno, dietro segnalazione dei Carabinieri di Siena che lo hanno denunciato per molestia e disturbo alle persone e per ubriachezza.

Infine, un giovane fiorentino di 28 anni, denunciato dai militari della Stazione CC di Gaiole in Chianti nel luglio scorso, perché ritenuto responsabile del reato di insolvenza fraudolenta, e nel mese di ghigno dai Carabinieri di Radda per il reato di truffa, non potrà fare ritorno nei comuni di Gaiole e Radda per tre anni.


Siena, 2 settembre 2011


02/09/2011
(modificato il 11/09/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 05:18:52