Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: dipps175.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Disoccupato picchia moglie e figlia che gli negano i soldi. Arrestato

CONDIVIDI
volante

Da anni aggrediva la donna e la maltrattava in presenza dei figli

Da anni aggrediva con violenza la moglie e la maltrattava in presenza dei figli.

Ieri, D.M., queste le sue iniziali, italiano di 51 anni residente a Poggibonsi, dopo l'ennesima lite sfociata in aggressione e percosse nei confronti della donna e della loro figlia ventenne, intervenuta in difesa della madre, è stato arrestato dalla Polizia.

Secondo quanto è emerso in seguito alle indagini, svolte dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, le violenze, fino ad oggi mai denunciate dalla vittima, erano cominciate diversi anni fa, quando ancora i figli della coppia erano piccoli.

Negli ultimi due anni, da quando cioè l'uomo era rimasto senza lavoro, la situazione era notevolmente degenerata, anche per motivi economici. Lui, infatti, chiedeva i soldi alla moglie e al figlio di 22 anni, entrambi operai, per poi andare a spenderli in giro per locali.

Anche ieri, al rifiuto da parte della donna alla sua ennesima richiesta di denaro ha cominciato a picchiarla e a strattonarla prendendo a pugni anche la figlia che si era frapposta tra loro, nel tentativo di difendere la mamma.

Subito dopo la donna si è rivolta al Commissariato e gli agenti lo hanno rintracciato nei pressi dell'ospedale Valdelsano.

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni personali. Moglie e figlia hanno, infatti, riportato vari traumi alla spalla e al collo giudicati guaribili in 7 giorni.

I poliziotti l'hanno poi accompagnato nel carcere di Siena dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Siena, 18 febbraio 2011.


18/02/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 08:38:17