Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: dipps175.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tenta di rubare due bagnoschiuma e poi scappa. Denunciato

CONDIVIDI
113

Un uomo di origini rumene aveva occultato la merce sotto il giubbotto

E' finito nei guai per due bagnoschiuma che aveva tentato di rubare all'interno di un supermercato. Un 34enne di origini rumene è stato, infatti, denunciato dalla Polizia per rapina impropria, dopo essere stato rintracciato presso la sua abitazione, dove si era nascosto dandosi alla fuga dopo aver tentato il furto.

Intorno alle 19.15 di ieri, 14 gennaio, l'uomo è stato sorpreso dalla titolare di un esercizio commerciale di Poggibonsi con la merce occultata sotto il giubbotto. All'uscita del negozio aveva, infatti, fatto scattare l'antitaccheggio.

In un primo momento il rumeno ha riconsegnato quanto sottratto alla donna ma non appena gli ha chiesto di attendere l'arrivo della Volante del locale Commissariato, che nel frattempo era stata contattata attraverso il 113, l'ha spinta con forza e si è allontanato.

Gli agenti, in seguito agli accertamenti svolti e in base alle testimonianze raccolte sono riusciti a dare un volto e un nome al ladro che, dopo circa un'ora, è stato rintracciato all'interno della propria abitazione in compagnia del figlio di pochi mesi.

Sorpreso della presenza della Polizia ha subito confessato quanto accaduto.

Siena, 15 gennaio 2010.


15/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 16:15:05