Gli agenti sono saliti a bordo dell’ambulanza per calmare e tenere fermo il giovane
E' stato necessario l'intervento degli agenti delle Volanti della Questura di Siena per tenere fermo un giovane australiano di 23 anni, ubriaco e ferito, durante il trasporto in Ospedale in Ambulanza.
Intorno alle 03:00 di questa mattina, in seguito ad una chiamata giunta al 113, i poliziotti si sono recati nella centrale Piazza Matteotti dove i sanitari del 118 stavano prestando le prime cure al ragazzo, ferito alla testa e in stato di agitazione probabilmente dovuto alla notevole quantità di alcool assunta.
Dato il temperamento particolarmente violento del giovane si è resa necessaria la presenza a bordo dell'Ambulanza di due agenti, che hanno tentato di calmarlo mettendolo in sicurezza per evitare che potesse aggravare le proprie condizioni di salute.
In seguito alle cure alle quali è stato sottoposto, il giovane straniero è stato dimesso dal Pronto Soccorso con una prognosi di 7 giorni.
Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia è emerso che lo straniero, completamente ubriaco, era caduto a terra procurandosi una ferita alla testa.
Siena, 18 agosto 2010