Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: gab.quest.si@pecps.poliziadistato.it, urp.quest.si@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Rubrica di informazione "I fatti del giorno"

CONDIVIDI

Rubrica "I fatti del giorno"

Si è tenuta oggi, alle 12.30, presso l'Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, alla presenza del Ministro dell'Interno on. Roberto Maroni e del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli, la conferenza stampa di presentazione del progetto "I fatti del giorno", spazio di informazione on-line che permette al cittadino di conoscere in tempo reale tutte le notizie riguardanti l'attività della Polizia di Stato nella provincia.

Il link del nuovo spazio di informazione è visualizzabile nel sito della Polizia di Stato nonché nell'home page del portale del TGcom.it.

Alla conferenza stampa hanno partecipato lo stesso direttore del Tgcom Liguori, il direttore generale dell'informazione Mediaset Mauro Crippa, il direttore generale di RTI Interactive Media Ives Confalonieri ed il direttore generale RTI New Media Mario Giordano.

La Questura di Siena - così come tutte le Questure d'Italia - alimenta quotidianamente detti notiziari con le informazioni di maggior interesse per i cittadini ed invita i media locali a diffondere e pubblicizzare il servizio in argomento, che costituisce un efficace e veloce canale di comunicazione con la città e la provincia, utilizzabile anche per la diffusione di iniziative e servizi della Polizia di Stato.

Siena, 6 maggio 2010


06/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2020 00:57:05