Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: gab.quest.si@pecps.poliziadistato.it, urp.quest.si@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Non si rassegna alla fine della relazione e dà fuoco allo scooter dell’ex

CONDIVIDI
squadra mobile

Denunciata una donna dalla Polizia di Stato

 

 

E’ stata identificata e denunciata dalla Polizia di Stato una donna che qualche notte fa ha appiccato il fuoco allo scooter dell’ex convivente, parcheggiato in pieno centro cittadino.

Solo il tempestivo intervento dei Poliziotti delle Volanti della Questura di Siena e dei Vigili del Fuoco ha impedito il propagarsi delle fiamme anche agli altri veicoli in sosta nelle vicinanze.

La donna, camuffata alla meglio, è stata anche immortalata dalle video camere installate dal Comune, mentre metteva in atto il proposito criminoso.

Le immagini registrate hanno consentito ai poliziotti dell’UPGSP d’identificare l’autrice del gesto e, nell’immediatezza dei fatti, hanno tentato di rintracciarla in centro senza esito.

Il mattino successivo le ricerche sono proseguite e gli investigatori della Squadra Mobile l’hanno cercata presso la propria abitazione e presso quella dei prossimi congiunti, anche in questi casi vanamente.

A quel punto, vistasi braccata, è stata lei stessa a presentarsi in Questura, intenzionata ad ammettere le sue responsabilità.

La donna ha raccontato ai poliziotti della Squadra Mobile di aver mal digerito la separazione e di aver deciso di “fargliela pagare” danneggiando lo scooter dell’ex, utilizzando un fazzoletto al quale aveva dato fuoco, che aveva scagliato sul mezzo provocando l’incendio.  

A quel punto, a seguito dei riscontri investigativi è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria senese.

 

Siena, 20 settembre 2021


20/09/2021
(modificato il 27/09/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/12/2021 00:12:08