Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: gab.quest.si@pecps.poliziadistato.it, urp.quest.si@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Commissario Capo Riccardo Signorelli è il nuovo dirigente della Squadra Mobile della Questura di Siena. Il Vice Questore Aggiunto Tarquini ha assunto l’incarico di capo della Squadra Mobile alla Questura di Forlì-Cesena

CONDIVIDI
Signorelli

Un nuovo funzionario della Polizia di Stato è arrivato alla Questura di Siena.

Riccardo Signorelli, Commissario Capo, fiorentino di 35 anni, è il nuovo dirigente della Squadra Mobile, incarico che ha assunto a seguito dell’avvicendamento con il Vice Questore Aggiunto Enzo Tarquini, che ha lasciato Siena per proseguire il proprio percorso professionale alla Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena.

Signorelli, laureato in Giurisprudenza, al termine del corso biennale alla Scuola Superiore di Polizia a Roma, nel gennaio del 2015, è stato assegnato alla Questura di Nuoro, dove ha ricoperto, prima, l’incarico di dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico, per poi passare al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortolì, che ha diretto per 4 anni.

Trasferitosi alla Questura di Rovigo nel mese di aprile del 2019, fino a ieri, è stato il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adria.

Il Commissario Capo, approdato nella nostra città in un momento particolare per l’emergenza sanitaria, è stato accolto dal Questore Capuano e dai colleghi.

Un augurio ad entrambi i Funzionari per un futuro professionale brillante e ricco di soddisfazioni!

 

 

Siena, 19 maggio 2020


19/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2020 00:03:02