Questura di Siena

  • Via del Castoro n.6 - 53100 SIENA ( Dove siamo)
  • telefono: 0577201111
  • email: gab.quest.si@pecps.poliziadistato.it, urp.quest.si@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Prefetto e Questore di Siena in visita alla Sezione Polizia Stradale durante l’aggiornamento professionale

CONDIVIDI
stradale

Apprezzamenti da parte di entrambi per il Comandante Commissario Capo Pietro Ciaramella

Stamani il Prefetto Armando Gradone e il Questore Maurizio Piccolotti si sono recati alla Sezione Polizia Stradale di Siena a portare i propri saluti al Comandante, Commissario Capo Pietro Ciaramella, e al personale della Polizia di Stato.

L’occasione della visita è stata quella della formazione professionale, uno dei momenti più importanti per ogni operatore di polizia.

Dopo una breve giro per i locali della Sezione, dove il Comandante Ciaramella ha fatto ovviamente da cicerone, Prefetto e Questore hanno infatti voluto salutare i poliziotti, in servizio alla polstrada e nel settore controllo del territorio della Questura e dei due Commissariati, che si stavano aggiornando sulle novità normative dell’omicidio stradale e del Codice della Strada e sui rilievi relativi ai sinistri più gravi.

Il Prefetto Gradone ha rivolto al dirigente della Sezione il proprio apprezzamento l’organizzazione della Specialità della Polizia di Stato, sempre molto professionale e preparata nel settore di competenza.

Anche il Questore Piccolotti, nel complimentarsi con il funzionario, ha tenuto a sottolineare come la sinergia tra le varie componenti della Polizia di Stato, sia sul piano operativo che su quello della formazione o dell’aggiornamento, sia fondamentale per garantire i più elevati livelli di sicurezza.

 

 

Siena, 5 settembre 2017


05/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/09/2020 10:52:42