Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato operazione "Due Leoni": tre arresti

CONDIVIDI

La Polizia di Stato ha arrestato tre persone nell'ambito dell'indagine condotta per stroncare un'attività di spaccio di stupefacenti, denominata "Operazione due Leoni", avviata nel maggio dello scorso anno.

Tra giovedì e venerdì i poliziotti hanno eseguito una serie di perquisizioni, su delega dell'Autorità Giudiziaria, al termine delle quali sono state arrestate tre persone.

Un quarantaseienne, italiano, nella cui abitazione è stata rinvenuta una pistola semiautomatica cal 38, perfettamente funzionante munita di 7 cartucce dello stesso calibro, risultata rubata, oltre a circa 1 grammo di hashish, un bilancino elettronico ed altro materiale ora al vaglio degli investigatori.

Sono stati, inoltre, tratti in arresto una trentenne ed un trentaduenne, suo convivente , entrambi italiani, nella cui abitazione sono state rinvenute 38 cartucce cal 38 S&W, più di un etto di hashish, 11 gr circa di eroina in pietra, una quarantina di gr di foglie e semi di marijuana.

Infine, due persone, un trentaseienne ed un quarantaseienne, entrambi italiani, e titolari di due esercizi pubblici, sono stati denunciati con l'accusa di aver favorito lo svolgimento dell'attività illecita. Uno di essi è stato segnalato anche per la detenzione di un coltello a doppia lama di genere proibito.

Per entrambi i locali è stato disposto il provvedimento di chiusura ai sensi dell'art. 100 TULPS.


25/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 23:24:56