Ieri sera a Savona, i poliziotti delle Volanti della Questura, hanno arrestato, con l'accusa di tentato furto aggravato, un trentenne originario del Marocco.
I poliziotti, intervenuti presso la sede di una cooperativa dove era stata segnalata la presenza di un intruso, hanno sorpreso l'uomo mentre tentava di portare via, dopo aver forzato la serratura della porta d'accesso alla segreteria, materiale informatico ed altri oggetti già raccolti in due scatole di cartone. I
L'arrestato - a carico del quale risulta anche un provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Savona - dopo gli atti di rito è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
^^^^^^
Ieri mattina a Finale Ligure (SV), è stato effettuato un servizio interforze di controllo del territorio e del fenomeno dell'abusivismo commerciale a cui ha partecipato oltre a personale della Polizia di Stato anche Militari Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Provinciale e con la collaborazione di Polizia Municipale.
I servizi proseguiranno nel corso di tutta l'estate in altre zone della Provincia.