Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli in città. due nomadi denunciate dalle Volanti

CONDIVIDI

Mercoledì pomeriggio a Savona, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato due nomadi, una di 29 anni e l'altra non ancora maggiorenne, con l'accusa di tentato furto aggravato e danneggiamento.

Verso le 18,00, i poliziotti di pattuglia sono intervenuti all'interno di un condominio, ove era stata segnalata la presenza di due giovani rom che, dopo aver forzato la porta di un appartamento dello stabile, vi si erano introdotte.

Gli agenti della Volante hanno fermato le due donne ancora nell'atrio scale del condominio, mentre si stavano allontanando precipitosamente.

Le due avevano tentato di occultare sotto uno zerbino una chiave inglese e due cacciaviti di grosse dimensioni, mentre sono state trovate in possesso di una lastra di plastica, che di solito viene utilizzata per aprire le serrature delle porte, materiale di cui non sono riuscite a fornire alcuna giustificazione.

La minore, come previsto dalla legge, è stata affidata ad un centro di prima accoglienza mentre l'altra, al terzo mese di gravidanza, è stata denunciata in stato di libertà.


09/03/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/07/2024 14:28:12