Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sorpreso a spacciare eroina:arrestato dalla Squadra Mobile

CONDIVIDI

Ieri, nel Quartiere di Villapiana a Savona, gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di tre dosi di eroina, un trentasettenne savonese.
Questo arresto segue quello analogo effettuato alcuni giorni fa nello stesso quartiere, che da tempo è tenuto sotto attenta osservazione dai poliziotti della Mobile.
L'arrestato, dopo le incombenze di rito è stato condotto in carcere a disposizione dell'A.G., mentre l'uomo che ha acquistato la droga è stato segnalato alla locale Prefettura.
Sono in corso ulteriori indagini da parte della Squadra Mobile.

AVEVANO HASHISH E COLTELLI A SERRAMANICO:DENUNCIATI DUE RAGAZZI

Ieri mattina gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato all'A.G. due ragazzi di 26 e 33 anni, sorpresi in auto con coltelli a serramanico ed hashish.
Erano da poco passate le 11 quando i poliziotti, durante il normale servizio di pattuglia, vedono transitare in Corso Svizzera una Golf scura, la cui targa posteriore risultava sollevata in maniera tale da renderla illeggibile. La vettura viene bloccata ed i due occupanti vengono trovati in possesso di coltelli, per il cui porto non forniscono nessuna giustificazione. Ad uno di essi, inoltre, sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.
Per entrambi è scattata, quindi, la denuncia per porto abusivo di armi. Inoltre, uno dei due, è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, essendo presenti i presupposti di legge, ai due è stato notificato il provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore.


28/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/06/2024 20:45:14