Ieri a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno denunciato, con l’accusa di lesioni aggravate e minacce, due fratelli pregiudicati.
La vicenda risale all’estate scorsa, quando i due fratelli a seguito di un diverbio avuto per motivi di viabilità con altri due uomini, nel centro cittadino, minacciano ed aggrediscono questi ultimi provocando ad uno dei malcapitati la frattura delle ossa nasali.
Nell’immediatezza del fatto intervenivano i poliziotti delle Volanti i quali, grazie ad un testimone riuscivano a risalire alla targa del veicolo condotto dagli aggressori che, subito dopo i fatti si erano allontanati. A quel punto sono iniziate le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile che dopo aver individuato gli intestatari del veicolo, appartenente ad una ditta edile, sono risaliti ai due uomini autori dell’aggressione.
Ieri l’epilogo della vicenda, ai responsabili delle minacce e delle lesioni è stata notificata la denuncia a piede libero.
Savona, 25 ottobre 2024
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.