Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato - un arresto per droga.

CONDIVIDI
Controlli interforze

Un arresto della Squadra Mobile.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, ieri pomeriggio, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un trentenne, con precedenti di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’uomo, individuato per strada, è stato trovato in possesso di 2 dosi di hashish, che hanno fatto insospettire gli operatori, tanto da indurli ad approfondire il controllo.

La successiva perquisizione, ha permesso di rinvenire e sequestrare, a casa del trentenne, altre otto dosi pronte allo spaccio e, nascosti nel controsoffitto della cucina altri sessanta grammi circa, di hashish, non ancora suddivisi in dosi.

Nella stessa abitazione è stato trovato anche l’occorrente per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.

L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

Savona, 3 maggio 2023


04/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 17:06:49