Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio fortemente voluti dal Questore di Savona, realizzati quotidianamente e finalizzati a garantire la massima sicurezza in città.
In particolare, nel pomeriggio di sabato, a Savona, i poliziotti hanno tratto in arresto un uomo, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione antidroga è scaturita nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in Piazza del Popolo, meta pressoché quotidiana dell’attività di prevenzione delle Volanti.
Gli Agenti, transitando all’interno dei giardini, insospettiti dalla presenza di un uomo già noto per precedenti correlati allo spaccio, hanno provveduto ad effettuare un controllo a quest’ultimo, trovandolo in possesso di sostanza stupefacente già suddivisa in involucri di cellophane.
L’uomo è stato quindi fermato, tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.