Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Girava con un coltello ad Alassio, fermato dalla Polizia

CONDIVIDI
controlli

Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio del Commissariato di Alassio, voluta dal Questore di Savona e dedicata alla cittadina rivierasca.

 I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza, in tutte le aree della città ed in particolare nelle zone ad alta frequentazione turistica. Nell’ambito di tali attività i poliziotti del Commissariato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un ragazzo con l’accusa di possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Nelle prime ore del mattino di domenica, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato ha raggiunto la zona del Molo Bestoso dove era stato segnalato un giovane, a torso nudo che, in stato di agitazione, brandiva un grosso coltello da cucina.

Secondo la ricostruzione dei fatti il ragazzo avrebbe precedentemente avuto un diverbio con alcuni coetanei, al termine della quale si sarebbe allontanato per poi ripresentarsi con il coltello da cucina.

Le immediate ricerche avviate dalla pattuglia per le vie di Alassio, hanno consentito di intercettare poco dopo il ragazzo corrispondente alla descrizione precedentemente fornita, il quale veniva fermato nella zona di Piazza S. Ambrogio.

Il giovane, che aveva ancora con sé il coltello infilato nei pantaloni, dietro la schiena, è stato disarmato, posto in sicurezza e accompagnato negli Uffici del Commissariato.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.


25/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 00:37:04