Cambio ai vertici della Questura savonese: il Vicario del Questore Dr.ssa Maria Grazia Corrado lascia Savona per andare a rivestire il medesimo ruolo presso la Questura di Perugia.
Raggiunge Savona il Dr. Agostino Gallo che sarà - da oggi - il nuovo Vicario del Questore.
Il Dr. Gallo, 55 anni, Primo Dirigente della Polizia di Stato, arriva dalla Questura di Sondrio dove ha già rivestito analogo incarico.
In precedenza tra i diversi incarichi svolti nell’ambito della Polizia di Stato, il Dr. Gallo ha diretto diversi commissariati di Genova, tra i quali il Commissariato P.S. “Genova Centro”, con competenza territoriale sul centro storico del capoluogo ligure.
Sull’avvicendamento il Questore sottolinea: “Funzionario di provata esperienza, nel periodo di permanenza a Savona, la Dott.ssa Corrado è stata un validissimo supporto e la professionalità con cui ha svolto il suo ruolo le ha consentito, in breve tempo, di essere chiamata a ricoprire il medesimo incarico alla Questura di Perugia. La sostituirà, da oggi, il Dott. Agostino Gallo, che metterà tutto il suo bagaglio di esperienza a disposizione della Questura.
Ad entrambi un grande in bocca al lupo”.