Denunciati in due distinti episodi
Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno denunciato all’A.G. un quarantaseienne italiano con l’accusa di furto aggravato continuato.
Le indagini erano partite a seguito di un furto ai danni di una ditta che si occupa del trasporto e montaggio di mobili per conto di una nota azienda del settore.
Tra i beni sottratti figurava un furgone poi rinvenuto abbandonato lungo la strada statale di Cadibona (SV), dotato di sistema GPS.
Grazie ai dati forniti dall’apparecchiatura elettronica, incrociati con altri elementi emersi nel corso degli accertamenti, gli investigatori sono riusciti ad individuare la zona dove poteva essere stata nascosta la refurtiva.
Con la successiva perquisizione è stata recuperata merce per alcune migliaia di Euro, già restituita ai legittimi proprietari ed è stato identificato e segnalato alla Magistratura il presunto autore del reato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sempre ieri, a Savona, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’A.G. una cittadino di origine rumena di 43 anni, con l’accusa di tentato furto. L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di uscire da un supermercato omettendo il pagamento di alcuni articoli appena sottratti dagli scaffali.