Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

RESISTENZA E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO DAI POLIZIOTTI DEL COMMISSARIATO DI ALASSIO

CONDIVIDI
20240625-1210082p

Un arresto dei poliziotti del Commissariato di Alassio

 

RESISTENZA E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 ARRESTATO DAI POLIZIOTTI DEL COMMISSARIATO DI ALASSIO

 

Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Alassio hanno tratto in arresto, un trentaduenne egiziano pregiudicato, accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che si trovava in compagnia di un minore straniero, nel pomeriggio di ieri veniva fermato dal personale delle Volanti del Commissariato per un controllo.

Da subito i due ragazzi assumevano comportamenti non collaborativi e il maggiore d’età opponeva resistenza agli operatori.

L’uomo nei confronti del quale è stato eseguito l’arresto, durante il controllo di Polizia, tentava di disfarsi di un involucro, subito recuperato dai poliziotti, contenente sostanza stupefacente. Successivamente l’uomo si scagliava contro gli operatori per cercare di guadagnare la fuga. A quel punto scattava il provvedimento di arresto.

Il minore invece è stato trovato in possesso di due coltelli e pertanto segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Al termine delle formalità di tiro, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del Giudizio per direttissima mentre il minore è stato affidato ai Servizi Sociali.


27/07/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/07/2024 18:33:21