Prevenzione e sicurezza
Nell’ottica del potenziamento dei servizi di prevenzione, attuata dal Questore di Savona, la Polizia di Stato ha realizzato e incrementato i controlli in tutta la Provincia nella settimana appena trascorsa
I servizi, quotidianamente realizzati dalle Volanti della Questura e del Commissariato di Alassio, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, sono stati attuati nelle zone più sensibili delle città ed hanno portato all’identificazione di oltre mille persone ed al controllo di oltre 400 veicoli tra Savona, Alassio ed Albenga.
Quattro in totale le persone arrestate: due dalla Squadra Mobile, una dal Commissariato di Alassio ed una dalle Volanti della Questura.
Otto le persone segnalate all’Autorità Giudiziaria.
Nel corso della settimana l’attività della Polizia di Stato, con tutte le sue articolazioni e specialità, ha realizzato oltre 700 controlli a veicoli ed oltre 2000 sono state le persone identificate.
I controlli continueranno in tutta la Provincia anche nelle prossime settimane per garantire sicurezza alla cittadinanza.