Arresto del Commissariato di Alassio
Crea problemi sul treno, aggredisce gli agenti e tenta la fuga
arrestato dai poliziotti del Commissariato di Alassio
Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Savona per la sicurezza della cittadinanza rivierasca.
I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione dei reati e a garantire la massima sicurezza in tutte le aree della città ed in particolare nelle zone maggiormente sensibili.
Nell’ambito di tali attività i poliziotti del Commissariato hanno tratto in arresto un uomo di 31 anni con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Nel primo pomeriggio, la Volante del Commissariato è intervenuta nella Stazione FF.S di Alassio dove un cittadino straniero creava problemi a bordo del treno regionale proveniente da Ventimiglia, importunando i passeggeri.
Giunti sul posto, i poliziotti identificavano l’uomo, già con precedenti denunce per fatti analoghi, il quale si rifiutava di dare le proprie generalità opponendo resistenza, minacciando e poi scagliandosi contro uno degli Agenti, per poi tentare di scappare in strada.
La breve fuga è stata immediatamente fermata dalla seconda Volante, l’uomo è stato subito arrestato ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.