Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Aggredisce i poliziotti nel Pronto Soccorso dell'Ospedale, arrestato

CONDIVIDI
arresto delle Volanti

Arresto delle Volanti

 Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio in città intensificati dal Questore di Savona, questa notte i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un venticinquenne, con l’accusa di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Era passata da poco la mezzanotte e le Volanti sono intervenute presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo a seguito di una segnalazione da parte del personale sanitario, di un soggetto che dava in escandescenza.

I poliziotti intervenuti hanno subito individuato un giovane che urlava contro alcuni operatori del Pronto Soccorso perché non trovava più il suo zaino. In stato di forte alterazione l’uomo si è scagliato contro i poliziotti che cercavano di contenerlo invitandolo alla calma e dopo essersi divincolato li ha presi a calci causandogli delle lesioni.

L’uomo è stato quindi tratto arrestato ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.


31/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/05/2024 01:01:27