Ieri servizio di prevenzione e controllo del territorio a Savona
Nell’ottica della costante attenzione alla prevenzione dei reati, voluta dal Questore di Savona, nel pomeriggio di ieri, nel capoluogo, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati, oltre i poliziotti delle Volanti, personale della Polizia Amministrativa e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova.
Come di consueto, questi servizi, che si affiancano alla quotidiana attività di controllo del territorio, si sono focalizzati in varie zone della città, tra cui, Piazza del Popolo, la zona dei Giardini di Piazzale delle Nazioni, Via delle Trincee, e la Darsena.
Nel corso dei vari posti di controllo realizzati, sono state identificate una trentina di persone ed è stata controllata una sala giochi dove sono state rilevate violazioni in tema di orari di accensione delle slot machines e pertanto è stata elevata la relativa sanzione.
In esito all’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, specialmente nelle zone di maggiore aggregazione, i poliziotti hanno denunciato un giovane che è stato trovato, in Via delle Trincee, in possesso di sostanze stupefacenti.