Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Mala Movida: oltre il doppio della capienza, il Questore di Savona chiude un locale a Laigueglia

CONDIVIDI
Chiuso locale per 7 giorni

Superata del doppio la capienza per una serata studentesca

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione, che ha come obiettivo di garantire il divertimento nei luoghi di aggregazione, in condizioni di sicurezza, con particolare riguardo al mondo giovanile, si inserisce il provvedimento emesso oggi dal Questore di Savona, di sospensione della licenza, per sette giorni, nei confronti di un locale di Laigueglia.

L’atto è stato adottato a seguito di un controllo eseguito dalla Divisione Polizia Amministrativa in occasione di una festa rivolta agli studenti, per la quale, erano stati venduti oltre mille biglietti.

Al momento del controllo, all’interno della discoteca erano presenti persone per oltre il doppio della capienza autorizzata.

L’affollamento riscontrato all’interno del locale, oltre a costituire violazione delle prescrizioni indicate nella licenza, ha creato una compromissione della sicurezza pubblica ed una potenziale fonte di pericolo per l’incolumità dei giovani avventori.

Il provvedimento, predisposto dalla Divisione Polizia Amministrativa, è stato notificato questa mattina dai poliziotti del Commissariato di Alassio.


24/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 19:07:53