Brandiva un bastone sul lungomare
Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della Questura di Savona in città. I servizi, realizzati quotidianamente soprattutto nelle ore serali, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza, in particolare nelle zone della movida e ad alta frequentazione turistica. Nell’ambito di tali servizi, stanotte, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un quarantasettenne, con l’accusa di minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.
Subito dopo la mezzanotte di oggi, è giunta sul numero di emergenza 112 la segnalazione di un uomo, in Corso Vittorio Veneto - zona sul lungomare sempre molto frequentata - che camminava brandendo quello che sembrava un bastone di ferro.
Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno subito individuato l’uomo, intimandogli di lasciare il bastone che, invece, continuava a brandire minacciando gli operatori. A quel punto, dopo aver recuperato l’arma poi risultata essere un cavalletto da macchina fotografica, lo hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.