60enne colombiana trovata in possesso di circa 200 grammi di cocaina
Nel corso della serata di ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Olbia, impegnati in uno specifico servizio di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, che nel periodo estivo e specie nelle località turistiche vede un notevole incremento, hanno tratto in arresto una cittadina colombiana 61enne.
La donna individuata nei pressi dei parcheggi dell’aeroporto, si è successivamente spostata a bordo di un taxi, in una località vicina al comune di Olbia, dove è stata controllata dagli agenti che per tutto il tragitto l’avevano seguita a breve distanza, in quanto aveva palesato un certo nervosismo.
Alla vista dei poliziotti la donna, che ha continuato ad assumere un atteggiamento sospetto, ha volontariamente consegnato un involucro, contenente della sostanza di colore bianco, risultato poi essere della cocaina.
È stata, in seguito, eseguita una perquisizione personale che comunque ha dato esito negativo.
Lo stupefacente, del peso complessivo di circa 210 grammi, è stato sottoposto a sequestro.
La donna dopo l’arresto è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del Commissariato P.S. a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.