Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 SASSARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: gab.quest.ss@pecps.poliziadistato.it

163° Anniversario della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Celebrazione a Sassari

Nella mattinata di venerdì, 22 maggio u.s., si è svolta presso la Questura, la celebrazione del 163° Anniversario della Polizia di Stato.

Alle 9.30, il Questore di Sassari, dr. Pasquale ERRICO ed il Prefetto, dr. Salvatore MULAS, hanno deposto una corona di fiori ai piedi del monumento ai Caduti della Polizia di Stato, nella hall della Questura e successivamente, alle ore 11.00, si è tenuta la cerimonia, di fronte alla rappresentanza di tutti gli uffici della Polizia di Stato, dalla Questura ai Commissariati, ai posti fissi, alle specialità - Stradale - Frontiera - Ferroviaria - Postale, alle autorità civili e militari e agli organi di stampa.

Nella circostanza, il Questore ha illustrato l'attività svolta nel corso dell'anno e ha tracciato un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate a favore di tutto il territorio. Un'intensa attività svolta per l'intera collettività all'insegna del motto "Esserci sempre" che quest'anno ha accompagnato le celebrazioni in tutta Italia.

Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati e le ricompense al merito al personale distintosi in operazioni di Polizia.


25/05/2015
(modificato il 26/05/2015)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2020 16:56:41